RISTRUTTURAZIONE COPERTURE     

IL TETTO E LE SUE FUNZIONI

Il rifacimento dei tetto richiede esperienza e professionalità diverse e ogni lavoro deve essere supervisionato da progettisti e da chi curerà l’applicazione dei materiali in un secondo momento.

Edil Cris si occupa della gestione completa delle fasi relative al rifacimento di tetti e coperture sia di case sia dio case sia capannoni industriali.

Il personale tecnico effettua sopralluoghi principalmente nei territori delle province di Reggio Emilia e Modena, ma effettua interventi anche nelle zone limitrofe.


Contattaci
per avere maggiori informazioni.

SGRAVI FISCALI PER LA REALIZZAZIONE DELLE COPERTURE

Con la Legge di Stabilità appena varata dal Governo Letta, gli Ecobonus previsti per le ristrutturazioni edilizie e per i lavori di adeguamento energetico sono stati prorogati per un ulteriore anno.

Se prima la detrazione fiscale del 65% era a termine per il 31 dicembre 2013 ora, invece, lo è al 31 dicembre 2014, ovvero sarà valida per le spese documentate entro tale data.

 

costo ristrutturazione coperture edili Reggio Emilia

Stesso discorso vale per gli interventi di ristrutturazione edilizia, la cui detrazione è pari al 50% della spesa sostenuta.

L’importo massimo detraibile è di 96.000.

CONTATTACI

Edil Cris è specializzata nella ristrutturazione e nel rifacimento di tetti e coperture condominiali e di case singole con particolare attenzione alrisparmio energetico.

I professionisti di Edil Cris propongono su richiesta preventivi di qualsiasi tipo pensati per rispondere alle diverse esigenze strutturali e tutte le componenti utilizzate tengono conto anche dell’aspetto estetico che ogni tetto deve garantire alla costruzione.
L’azienda opera nelle province di Modena e Reggio Emilia e in tutte le zone limitrofe.
Richiedi
un preventivo gratuito con il dettaglio dei prezzi.