INSTALLAZIONE CONTROSOFFITTATURE    

COIBENTAZIONE E ISOLAMENTO TERMICO

Il controsoffitto è un’opera edile costituita da una superficie piana dalla struttura leggera, posta al di sotto del soffitto. Tale struttura determina una diminuzione dell’altezza della stanza qualora il soffitto fosse troppo alto.

Questa soluzione è particolarmente indicata per migliorare l’efficienza energetica di un ambiente e può essere realizzato in diversi materiali come cartongesso, legno o pannelli coibentati.

Edil Cris è specializzato in lavori edili e nell’installazione di controsoffittature in cartongesso nelle zone di Modena e Reggio Emilia.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

I VANTAGGI DELLE CONTROSOFFITTATURE


Uno dei vantaggi della realizzazione di controsofitti in cartongesso e dato dalla possibilità di far passare cavi e impianti all’interno della struttura, in modo da risparmiare dello spazio con un’ottima resa estetica.

Inoltre è possibile modellare il materiale, in modo da ottenere disegni personalizzati con costi di installazione relativamente contenuti e interventi poco invasivi.

Un altro dei vantaggi di questo tipo di struttura consiste nella possibilità dimigliorare l’efficienza energetica dei locali, soprattutto qualora vengano utilizzati materiali isolanti come il cartongesso.

CONTATTI E PREVENTIVI

Vuoi personalizzare la tua casa e migliorare le prestazioni energetiche degli ambienti? Affida la realizzazione di controsoffitti in cartongesso a Edil Cris, azienda specializzata in lavori edili e di consolidamento murario.

L’azienda opera soprattutto nelle zone di Modena e di Reggio Emilia, ma è attiva anche nelle province limitrofe.
Richiedi
i nostri preventivi gratuiti con il dettaglio dei prezzi dei nostri servizi.

disegni personalizzati