CERTIFICAZIONE PER LO SMALTIMENTO DELL’AMIANTO    

AFFIDATI ALLE PERSONE GIUSTE

Lo smaltimento dell’amianto è un operazione delicata, che va effettuata da personale altamente specializzato e seguendo una procedura standard, codificata da una specifica normativa.

Tutte le aziende che offrono questo tipo di servizio devono essere in possesso di speciali autorizzazioni, come previsto dalla legge, ed essere iscritti all’Albo Nazionale Smaltitori e Gestori Ambientali.

Edil Cris
è un’impresa specializzata nello smaltimento e nella bonifica dell’amianto da coperture industriali e civili.

Contattaci per avere maggiori informazioni.


LA PROCEDURA DI SMALTIMENTO E BONIFICA

Secondo l’attuale normativa, la procedura di smaltimento deve essere codificata e rigorosamente seguita, per un lavoro ben fatto e, soprattutto, sicuro.

La prima fase della procedura di smaltimento consiste nell’effettuazione di un sopralluogo con scopo valutativo per constatare lo stato di degrado del materiale.

I dati raccolti nella fase di valutazione serviranno poi, per predisporre un appositoprogramma di bonifica o smaltimento, che ridurrà al minimo eventuali rischi per la salute delle persone che vivono nei pressi della zona da trattare.

Il programma di bonifica servirà anche per capire, a seconda della tipologia di materiale e del loro stato, quale è la migliore soluzione da adottare, anche in ragione dei costi che dovranno essere affrontati.


PREVENTIVI GRATUITI E PIANI DI INTERVENTO

Edil Cris è un’azienda autorizzata allo smaltimento e alla bonifica dell’amianto nelle province di Modena e Reggio Emilia e nei territori limitrofi.

Attraverso l’implementazione di procedure specifiche, come l’incapsulamento o la rimozione dei manufatti, l’azienda è in grado di garantire un lavoro ben fatto e sicuro.

certificazione smaltimento amianto Carpi

Il personale è altamente specializzato e ad è provvisto di tutte le qualifiche necessarie per lo svolgimento di lavori a rischio. L’azienda è provvista dello speciale Patentino richiesto per le imprese che effettuano lo smaltimento di materiali pericolosi.

Per un preventivo gratuito contattaci.